martedì 12 agosto 2014

Clematis


Finalmente riesco a rifare la clematis e fotografarla prima che mia figlia se la sgranocchi! già....Aurora ama i fiori ed oltre a raccogliere quelli del giardino le piace anche arrampicarsi sulla poltrona per raggiungere un vaso dove tengo i fiori in pasta di zucchero,con questo sistema si è mangiata una rosa,un paio di orchidee,un iris e la mia prima clematis,che avevo noncuratamente lasciato là in attesa che potessi fotografarla. Stavolta però finito di montarla ho fatto diversi scatti,traumatizzata dall'esperienza precedente, ed ho anche fatto le scorte,ne ho preparate tre,ero indecisa se farle con sei od otto petali, così ho fatto entrambe le prove.


Questa è la foto con la luce artificiale,ma i fiori sono sempre meglio fotografati con quella del sole,sono più naturali!


 Infatti questa sopra è scattata con luce solare nella stessa stanza solo da più vicino,vedete come possono cambiare i colori,soprattutto quelli violacei.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento