lunedì 16 febbraio 2015

Masha e Orso





E se avete visto la torta Little pony avete anche visto che dietro quella finita s'intravedeva un orso!!!!!
Eccola qua finita la mia prima torta Masha e Orso.
La piccola masha era alta più o meno 4 centimetri,per farle il visetto non vi dico cos'è stato...con le mie manone eppure ci sono riuscita  a tirare fuori qualcosa di somigliante al cartone. Orso sul braccio che sostiene Masha ha un ferretto per fiori 18 gauge arrotolato su se stesso e messo anche sul palmo della mano. masha è poi sorretta da uno stuzzicadenti che finisce sul braccio. per la casetta ho usato il tappetino effetto legno sulla pasta bianca che ho poi dipinto il color brown wilton diluito in acqua. per la parte più scura ho usato pasta già marrone e poi dipinto con lo stesso colore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento