venerdì 21 febbraio 2014

Sbocciano i tulipani


Ecco qua i miei tulipani che anticipano la primavera,del resto già l'aria si sta scaldando e presto tanti bei fiori sboccieranno,quindi la mia voglia di sperimentare nuovi fiori sta salendo. I tulipani già li facevo,ma non ero riuscita ancora a chiuderli come volevo,invece con il venatore della sunflower il gioco risulta piuttosto semplice Sunflower ,il kit comprende 2 cutter di diversa dimensione ed il venatore per il tulipano olandese. I petali è meglio montarli quando sono ancora abbastanza malleabili,così si riesce a chiuderli bene,io faccio i tre interni,poi li minto sulla parte centrale e poi faccio glia ltri tre e monto anche questi,mi è stato insegnato così da Torte di Nadia,ovviamente neanche serve più dirlo,parecchi fiori che faccio li ho appresi ai suoi corsi.
Ho usato dei bei colori forti perchè usciamo da un inverno pieno di pioggia e grigiore,avevo voglia dei miei colori preferiti. Per ottenere dei colori così forti si deve colorare il pastigliaggio o la gum paste prima,di solito io lo faccio con i coloranti in gel,poi una volta asciutti i petali li si colorano con le polveri.




 Queste foto le ho fatte sul mio bel terrazzo alla luce del sole,proprio per non alterare i colori,ma ho messo anche due foto scattate dentro casa. Buona primavera a tutti allora!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento