mercoledì 19 febbraio 2014

Torta Trilli









Questa è la seconda torta per la bimba amante delle fatine,una perfetta Trilli,in realtà tutt'altro che perfetta! sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro,è venuta carina,anche se il modello al quale mi ero inspirata era tutt'altra cosa:la Trilli di Mary Torte,ma siamo ad altri livelli,il suo visetto ha delle guanciotte paffute e ben arrotondate ed i suoi occhi sono perfetti. Io c'ho provato ad imitarla,ma non ci sono riuscita.....Le ali avevo pensato di farle con la gelatina,la colla di pesce,ma poi non mi piacevano proprio,così ho usato i cutter per fiori ed il venatore,poi le ho spolverate di perlescente color perla ed in pochi punti con quello oro,l'effetto mi è piaciuto molto,naturalmente avevo usato il pastigliaggio ed inserito il ferretto per curvarle come mi occorreva. Purtroppo ancora molte persone credono che la pasta di zucchero sulla torta sia stucchevole e non la vogliono,così ho dovuto coprire tutto con abbondante panna montata. La torta era fatta con pan di spagna e chantilly.
Tanti auguri piccola Anita per i tuoi tre anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento