mercoledì 16 luglio 2014

Rose Rosse










Non è facile realizzare la rosa rossa,di un bel rosso vivo che sembri davvero reale. E' necessario colorare la pasta di zucchero di rosso già dall'inizio,io ho usato il Red della Wilton con aggiunta di Ciclamino di SK. Una volta asciutta la rosa completa l'ho colorata con un misto di polveri: rose e ruby di sugarflair con aggiunta di una puntina di polvere perlescente magenta. Poi ho aggiunto ruby dinuovo sulle punte dei petali e dopo ho spennellato con il nero in polvere soprattutto la parte centrale ed alcuni altri punti. E' stata più lunga la colorazione che il realizzare le rose in sè. Il risultato però è stato fantastico,mi è dispiaciuto un poco doverle mettere sulla torta di laurea che stavo preparando. La cliente mi ha poi riferito che una rosa è stata sgranocchiata,le altre due sono riuscite a salvarle.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento